Scritto da: Maryclara
in Diario (Esperienze)
La vita è una strada impervia, piena di ostacoli, spesso si cade, rialzarsi più forti e determinati sarà la nostra sfida quotidiana.
Commenta
La vita è una strada impervia, piena di ostacoli, spesso si cade, rialzarsi più forti e determinati sarà la nostra sfida quotidiana.
Nel mio vecchio cuore ogni tanto fa capolino la nostalgia dei ricordi, li conservo in un angolino nascosto e protetto, ogni tanto riemergono e lo fanno sussultare.
La lealtà, l'onestà intellettuale, la sincerità in una società di apparenze, di falso buonismo, di ipocrite convenzioni, sono doti rare e preziose.
Che le nostre speranze si traducano in realtà e i nostri magari diventino certezze.
Credo fermamente nella presenza degli Angeli Custodi, sono le persone care che abbiamo perso e che ci hanno voluto bene, ci guidano, ci proteggono, ci aiutano, ci stanno accanto.
Quanti meravigliosi colori e profumi ci dona la natura a primavera, è uno spettacolo che ogni volta continua a stupirci, i fiori rallegrano vista e cuore.
Tra cielo e mare risplende tutta la bellezza dell'infinito. Tieni sempre lo sguardo rivolto verso l'orizzonte se vuoi coglierla.
Il tuo amore mi abbraccia e mi avvolge, mi riscalda e mi protegge, come una calda coperta nelle giornate fredde, come le tue braccia che mi stringono in un amorevole abbraccio, come le tue carezze che mi riempiono di gioia grazie d i esserci sempre, amore mio.
Ogni giorno sorge un nuovo sole... dopo la pioggia spunta l'arcobaleno... non dobbiamo scoraggiarci, dobbiamo crederci, non sono solo parole, i momenti difficili, le difficoltà passeranno, andiamo avanti con serenità e con ottimismo, a tutto c'è rimedio tranne alla morte.
Alcune persone hanno due facce come le monete, le usano al bisogno, a seconda del momento e delle circostanze... che ipocrisia.