Scritto da: MaryRosa Amico
in Diario (Sentimenti)
Che sia chiara una cosa: io amo, parlo e sono viva! Non amo giocare, non parlo per ferire, e non vivo per infastidire nessuno.
Commenta
Che sia chiara una cosa: io amo, parlo e sono viva! Non amo giocare, non parlo per ferire, e non vivo per infastidire nessuno.
Non restare un passo indietro. Per nessuno. Mai. Resta quel che sei: una persona che non passa inosservata. Una donna che non si piega alla volontà di nessun uomo. Resta coraggiosa e forte e vai avanti anche senza tutte quelle cose che ti mancano.
Solo la natura sa perfettamente come ti senti e per quanto cerchi di trattenerla, lei sa quando fiorire. Profumando prati bagnati dopo i temporali emotivi. Sbocciano in silenzio e talvolta nell'asfalto, i fiori di campo e donano bellezza anche dove non ti aspettavi: nelle crepe dell'anima.
Non farò i soliti Auguri di Buon anno. Quest'anno è stato un anno terribile e pieno di eventi a volte tragici. Non è stato clemente con nessuno. Spero e confido nell'anno nuovo. Che sia migliore per tutti noi, perché mai come quest'anno, abbiamo tutti bisogno di cambiamenti positivi. Buon Anno.
La maschera è caduta ed ha rivelato ciò che tu sei veramente sia nella vita reale che in quella virtuale. Il peggio di tutto ciò che di sporco alberga nell'essere umano.