Scritto da: Michelle Cuoreribelle
Non cercare di capirmi, sono un paesaggio con mille sfumature e se tu non hai tempo per fermarti non potrai mai ammirarlo.
Commenta
Non cercare di capirmi, sono un paesaggio con mille sfumature e se tu non hai tempo per fermarti non potrai mai ammirarlo.
Alla mia età la pazienza è un optional, non ho più voglia di capire, comprendere, cadere nelle provocazioni. Non ho più voglia né tempo di esserci per chi non merita la mia presenza, di donare amore a chi amore non vuole, di inseguire, difendere e aspettare. Alla mia età il tempo corre veloce ed io sono stanca di stargli dietro, quindi piano piano cammino rendendomi la vita semplice.
Sono le mutande che cambio tutti i giorni, non le idee. Non sono una bandiera come certa gente che va dove tira il vento.
Sai cosa succede a chi si crede migliore? Alla fine si rivela il peggiore.
Io sono fatta così, pur di distinguermi perdo anche quello a cui tengo. Non sono legata alle cose, ma tengo stretto quello che mi ricordano.
Vorrei che i miei nipoti potessero tornare indietro nel tempo per un istante per capire che la magia del Natale che noi vivevamo. Era davvero magia, fatta di attese, di sorprese, di meraviglia, di sapori e di calore, sì il calore della famiglia, quando tutti insieme ci riunivamo tutti con la gioia di stare in compagnia e la felicità di noi bambini di poter far tardi per una sera mangiando fino a scoppiare aspettando i regali che spesso non erano costosi ma erano preziosi per noi perché non erano fatti per dovere ma con il piacere di renderci felici era bello il nostro Natale non come quello dei bambini di adesso che hanno perso la tradizione dello stare insieme.
Sinceramente te lo devo dire, a me non interessa da dove vengano le persone, o dove vanno, a me interessa se restano.
Tutte a mostrare le tette e il culo, io vado controcorrente. Mostro il cervello, non sarà di moda, ma di sicuro è molto più dignitoso.
Sono una persona pacifica, alla guerra preferisco l'amore, ma se mi minacci non esito a reagire, difendendomi senza esclusione di colpi, perché si sa in guerra tutto è lecito, ma lealmente si intende. Non mi piace vincere facile.
Smetti di farti le docce di presunzione e fatti un bagno di umiltà, asciugandoti con la sincerità e vestendoti di verità.