Scritto da: Patrizia Luzi
Nel dubbio ho imparato a conoscere meglio le persone, tra quelle vere e quelle false.
Composto lunedì 13 febbraio 2023
Nel dubbio ho imparato a conoscere meglio le persone, tra quelle vere e quelle false.
Sono stanca! Voglio una pausa di libertà.
Dire le cose in faccia anche se può far male, è un segno di lealtà e coraggio. Ma pensandoci bene poi, quanti nemici ci facciamo.
La cosa che mi piace di più in un uomo è la sua forza quando ama, ma adoro anche i suoi momenti di fragilità e tenerezza quando li manifesta.
Nella vita la cosa più importante sarà sempre quella di saper scegliere chi tenere vicino, ma allo stesso tempo, anche quella di chi tenere lontano.
Quando l'attesa di un figlio che sta per nascere è dolce, anche l'amore si rafforza e diventa pura poesia.
Scegliere di avere vicino le persone giuste è importante, ma per salvaguardare la nostra salute è fondamentale allontanarsi dalle persone che per noi sono tossiche.
Vorrei tanto che questo anno nuovo che verrà il "2023" possa essere per tutti un anno che non abbia complicazioni, ma nuove prospettive in ogni ambito, dal lavoro alla salute e ai nuovi inizi in tutti i sensi! Auguri di Buon Anno a tutti.
Un figlio oltre al dono più prezioso che un genitore possa desiderare, sarà per sempre la gioia di oggi del domani e amore infinito per tutta la vita.
Quando diventerete genitori, vostro figlio sarà per sempre amore assoluto e anche la persona che metterete innanzi a tutto, specialmente quando dovrete prendere decisioni importanti.