Scritto da: Pietro L.
in Diario (Sentimenti)
L'aurora adora svegliarsi presto, per essere presente al brillare dei tuoi occhi, davanti alla magnificenza della stagione.
Composto giovedì 28 marzo 2019
L'aurora adora svegliarsi presto, per essere presente al brillare dei tuoi occhi, davanti alla magnificenza della stagione.
Chissà come mai le persone sono più brave ad imparare ad odiare che insegnare ad amare.
Oggi con tutta questa smania di protagonismo chissà dove andremo a finire. Secondo me finiremo in un precipizio d'ansia.
Categorie, classe, specie, famiglia. Sei stato classificato. Per alcune persone sei così. Forse non si rendono conto che anche tu appartieni al genere umano.
Mentre tu dici avrei bisogno di... intorno a te il vuoto. Si sa che nel momento del bisogno è presente il signor nessuno.
Non mi tiro mai indietro nel gioco delle parti. La vita che mi mette alla prova e io che ad ogni prova mi cimento nel superarle con tutta la mia forza.
Per quelli che usano tanti giri di parole, il concreto deve essere un optional.
Non me ne frega niente del giudizio della gente, figuriamoci dei pregiudizi e di tutto quello che pensano.
Finiamola con questo buonismo fasullo. Io pensavo che i finti buonisti esistessero solo nel periodo natalizio, invece te li ritrovi dappertutto.
Quando sento notizie di inaudita cattiveria, malevolenza gratuita, penso a persone che io definisco feccia, scorie dell'umanità.