Non sempre si piange con gli occhi, spesso è il cuore che lo fa di nascosto, in silenzio. Però ci si sono loro... gli occhi che non ci fanno mentire. Per quanto possiamo nascondere qualcosa chi ci ama davvero capirà sempre come stiamo solo guardandoci negli occhi.
Quando la giornata sta per finire, mi fermo un attimo a pensare a tutto ciò che ho fatto e mi rendo conto che dalle piccole alle grandi cose che faccio ci metto sempre me stessa a costo di tutto! Non lascio mai niente in sospeso, sono sempre pronta a dire e a fare... qualsiasi situazione mi si presenta non resto mai ferma, tranquillamente me la vivo qualunque essa sia bella o brutta. E dopo momenti di fatica o gioia comunque sia andata mi sento soddisfatta di me stessa. Quando pensi e agisci di testa e cuor tuo nella vita non avrai mai rimpianti.
Dimenticare è difficile, io penso che nella vita nessuno dimentichi, semplicemente si volta pagina e si ricomincia. Quindi evitiamo di scappare che non ci porta in nessuna direzione, evitiamo di credere a chi ci inganna, evitiamo le situazioni che ci fanno male. Iniziamo invece a guardare oltre con rassegnazione. Perché anche se può sembrare facile non lo è, ma è solo proseguendo in una strada a senso unico senza voltarci mai che possiamo imparare a correre e andare lontano.