Scritto da: Rosita Ramirez
San Valentino! Chi merita le rose sono le nostre mamme, perché il loro amore è incomparabile, insostituibile... Buon San Valentino mamme del mondo!
Composto mercoledì 13 febbraio 2019
San Valentino! Chi merita le rose sono le nostre mamme, perché il loro amore è incomparabile, insostituibile... Buon San Valentino mamme del mondo!
Te lo dico col cuore... non ne vale la pena. Per quanto male ti abbia fatto una persona, un consiglio, la migliore vendetta: lascia che sia la tua indifferenza e il tuo sorriso a farla pagare.
Lascio che siano gli altri a giudicare i miei scritti, perché nel mio piccolo cerco sempre di arrivare a donare emozioni.
Non mi stupisco più delle persone che ho intorno, mi stupisco della falsa amicizia che mi crede stupida.
Non abbiamo altra scelta, tornare indietro non possiamo, il passato non lo possiamo cambiare, ma possiamo imparare da lui per non commettere più errori nelle nostre vita future.
Sei tu che passeggi nella mia mente, facendo schiave le mie emozioni, sei tu quel brivido che tocca il mio cuore facendomi schiava del mio dolore.
Ogni momento è sempre buono per salutare, ogni momento è sempre buono per dire ti voglio bene, ogni momento è sempre buono per chiedere scusa, ogni momento è sempre buono per prendere un caffè con i nostri amici... quindi non dimentichiamo che ogni momento è sempre buono e va sfruttato dei migliori modi.
Io, l'adultera virtuale, l'inadatta, l'indesiderabile, l'indecente. Mia è questa schiena spaccata a mezzanotte, dopo una giornata di casa, lavoro, e lotta perenne contro il caos della vita, dei pensieri. Mio questo corpo addormentato, sdraiato sul divano quando manca la forza di far due passi per andare a letto. Io, sono io che aspetto invano una carezza, un gesto di tenerezza, una parola di conforto da colui che dovrebbe essere la persona più vicina al mondo, l'amore di sempre. Le ho piante tutte queste lacrime stanotte, perché domani non dovrà che sembrare allergia di primavera questo aspetto. Passerà anche questa notte, come queste lacrime, come questo dolore, tutto passa, tutto, anche la sofferenza, il dolore, la rabbia di sapere che ci sei, e non ci sei per chi vorresti essere. Ma tutto passa e domani sarà un altro giorno. Tornerà a brillare il sole, una nuova alba, un nuovo vento che soffia e porta via tutto, una nuova vita da vivere con gente nuova.