Scritto da: Rossella Di Venti
Più che in punta di piedi, da certe situazioni bisognerebbe andare via in punta di cuore. E allora sì che tutto farebbe silenzio.
Composto martedì 14 settembre 2021
Più che in punta di piedi, da certe situazioni bisognerebbe andare via in punta di cuore. E allora sì che tutto farebbe silenzio.
Non sopravvalutare mai una persona che non utilizza il piedistallo dell'umiltà. È grande solo chi lo è, ma non lo sa.
Sogna in grande... il cielo è immenso anche con le nuvole.
L'amore ha sempre ragione: sono gli uomini ad avere torto.
Imparate a non dare tutto per scontato. Alcune cose hanno un certo valore e non è necessario essere veri intenditori per comprenderlo... basterebbe un minimo di sensibilità ed un cuore che rifugio si fa.
Nessun cuore sa come ripararsi dalle intemperie... semplicemente le affronta perché conosce la bellezza di essere travolto da un ciclone di emozioni.
Forse è così che si perdono le persone. Piano piano, lentamente come fa l'estate che delicatamente lascia il posto all'autunno ed alla sua dolce malinconia.
Quando sei vera, attorno a te si crea il deserto, ma non ti importa perché hai un oceano dentro, con dei fondali che non tutti meritano di esplorare.
È buffo vedere come la vita vada avanti comunque, mentre tu stai sempre un passo indietro, con la speranza che essa si accorga di te ed indietreggi.
Lascia andare ciò di cui non hai bisogno. Trattieni solo l'amore, rubagli le ali e vola.