Scritto da: felinawolf
I momenti migliori sono i miei.
Può essere altro, ma esiste sempre il dubbio in quel qualcuno, sia in ogni suo gesto che in ogni sua parola.
Composto lunedì 23 maggio 2022
I momenti migliori sono i miei.
Può essere altro, ma esiste sempre il dubbio in quel qualcuno, sia in ogni suo gesto che in ogni sua parola.
Un giorno qualunque... Un pensiero fra i tanti.
Non rinnego nulla e nessuno se non le mie azioni ed i miei sentimenti verso chi oggi mi ha resa quella che sono. Non sono le delusioni e nemmeno le persone che ho conosciuto. Sono come un istrice che si difende con i suoi aculei. Si vivono troppe ingiustizie, nell'animo umano c'è troppa indifferenza. Il vivermi sola è una difesa. Non permetto nessun gesto a chi non ha cuore e non sente amore. Sto bene nel mio "guscio" senza gheriglio.
Nonostante tutto... non perdo il mio sorriso.
La vita è bella ma non per tutti.
Svegliarsi al mattino con l'entusiasmo di esistere è bellissimo, vivere il giorno è gioia immensa.
Quando qualcuno è importante per te... la cerchi, la vedi, la saluti, le parli, l'ascolti, l'ami e poi... la stringi a te.
Chi ti vuole bene, ti cerca. Sempre. Chi ti vuole bene ti ha nel cuore.
A volte accade d'incontrare qualcuno che diventa un tuo amico, o un tuo amore. E in un giorno qualunque ti accorgi di aver sbagliato, decidi d'istinto di mettere fine al vostro rapporto. Ma questo non deve farti provare rancore nel fare del male "descrivendo" la persona che ti ha deluso e ferito. Il male lo faresti solo a te stesso. Quella persona ha i suoi difetti e pregi come tutti. Se con te ha agito disonesto, con altri può non accadere. Esiste sempre un effetto-causa. Sta a noi valutare o rinunciare. I rapporti se sono veri, vivono nel tempo. Nella vita s'incontra chi sa restarti accanto, e chi vuole qualcosa da te. È la vita! Vivi e lascia vivere.
Sono quella che dà l'anima ad ogni cosa, quella disponibile ad ogni richiesta di aiuto, sono quella che non ama litigi ma la serenità, quella che sa dire No al suo miglior amico quando crede in un principio, sono io... altro lo lascio... dire!