È facile fare la guerra mandando a combattere i figli degli altri.
Composto martedì 1 marzo 2022
È facile fare la guerra mandando a combattere i figli degli altri.
Nella vita bisogna avere buonsenso per sé e anche per l'altro di sé che non lo possiede.
Se l'Intelligence è la "scienza del prima", allora il covid-19, con conseguente disastrosa pandemia, ha segnato il suo fallimento; al pari di come il nazismo (per dirla con Hannah Arendt) ha segnato il fallimento dei filosofi non avendo saputo prevenirlo pensando?
Verso l'apoteosi della stupidità. Le chiacchiere e le futilità dovranno impedire alla gente di pensare, l'istruzione sarà annacquata occupandosi di tutto e di niente, le "verità" delle tv trionferanno e gli "esperti" del piffero lo suoneranno insistentemente fino all'ipnosi e all'azzeramento di ogni pensiero intelligente.
La censura e i cretini.
Prima hanno chiuso account di Donald Trump e i fessi gioivano, ora hanno chiuso Byoblu tv e i cretini non ci pensano; a uno a uno toccherà a noi essere censurati e alla fine rimarranno solo i cretini, ma non avranno niente di intelligente da dire.
Nelle pandemie, coloro che vendono la malattia e la paura di morire, sono gli stessi che poi vendono la cura con i vaccini?
Quando si è privi del senso del dovere e si incontra chi invece lo possiede e lo esercita, chi non lo possiede sente il bisogno di etichettarlo come eroe.
Per capire la durata e gli effetti del Coronavirus bisogna seguire l'andamento economico della Cina, quando calerà a picco e affonderà, il virus cesserà la sua missione.
Certa investigazione invece di portare via la foglia, si porta via tutto l'albero.
Il signoraggio bancario è il crimine perfetto.