mi aspetterà l'ora serena del crepuscolo un nuovo azzurro tienimi per mano al tramonto quando il giorno muore ora che il passato è velato resta ancora, tieni un po' più a lungo gli occhi chiusi ora sorgerà di ora in ora l'alba nel silenzio scintillante dove corre il tramonto.
È nel mio sogno un prato tutto verde, dove l'erba trema al respiro del vento, dove il silenzio richiama le amarezza dei ricordi che trovano rifugio nella mente assopita di là un canto lontano, il dolce suono del canto dell'usignolo, il fruscio delle fronde aspettami in questo bosco silente, quando da luoghi lontani il sole illumina il tuo volto obliando tutto ciò che accadde ieri il canto va lontano e poi si perde. Più solitario resta e più silenzioso nel mio sogno, quel prato tutto verde.
Ho attraversato con tristezza e dolore fin dalla nascita la strada della mia vita, ho compreso la fragilità della mia essenza, attraverso il rimpianto ho rivissuto il tempo passato, attraverso il doloroso distacco ho compreso la caducità dell'esistenza.