La vera ricchezza, sta nel dimostrare al mondo intero, amore fraterno!
Angelo Giordano.
Composto mercoledì 29 giugno 2022
La vera ricchezza, sta nel dimostrare al mondo intero, amore fraterno!
Angelo Giordano.
Dio dopo aver finito la creazione decise che era giusto un meritato riposo, e trovò un posto magnifico e disse: Questo posto adesso lo modifico e lo rendo degno di me davvero differente e magnifico. Quel vulcano sarà il cuscino della mia testa, e l'azzurro mare e cielo rallegreranno il mio riposo coi caldi raggi di Sole, l'odore di aranci e limoni profumeranno l'aria trasportati dalla brezza marina, i colorati tramonti e le argentee notti di Luna sul mare con le stelle che si ammirano in esso. E dopo aver detto questo si addormentò. Dio aveva creato Napoli attorno a lui. Angelo Giordano.
Yukari, In questi tre anni che stiamo insieme.
Ci siamo sempre Amati.
Mai un minuto abbiamo perso.
Ci siamo sempre guardati negli occhi tacendo
anche nel silenzio e ci siamo detti tante parole.
Siamo lontani ma non c'è oceano che ci separi,
io e te andiamo oltre a tutto
oltre il cielo oltre il sole.
Ma il nostro amore c'è...
e non si ferma mai.
Come un'onda che sovrasta lo scoglio.
Così il tuo amore è sopra il mio cuore.
Ma chi ha bisogno di altre parole?
Tu, ma solo per dirti ti amo.
Io non solo ti amo, ma ti voglio...
e ti desidero tanto e per sempre.
Il tuo amore infinito. Angelo Giordano.
Vivi per il mondo creato attorno a te e abbine cura, vivi per le persone attorno a te, amale, proteggile e abbine cura, come la tua vita è una sola per te è così anche per la loro vita. Perciò vivi la vita intensamente con amore, armonia e sapienza. Angelo Giordano.
Ricordati di amare nella vita, o hai da fare di peggio? Se si, allora fermati, rifletti fino a cento volte, e ricomincia da capo ogni volta, ti passerà. Amare è bello.
Il male che farai ritorna di nuovo a te ma a un costo molto più alto. Sii prodigo di bene e amore, sarai tanto ricco di sorrisi sul tuo volto, anche se non ti ritorna, avrai la giusta pace nella mente e nel cuore.