Scritto da: Anna Infante
in Diario (Esperienze)
Impara a selezionare, a scegliere chi vuoi far restare al tuo fianco. Non accontentarti di amori sterili, di amicizie di convenienza. Ricordati chi sei e ciò che meriti davvero.
Commenta
Impara a selezionare, a scegliere chi vuoi far restare al tuo fianco. Non accontentarti di amori sterili, di amicizie di convenienza. Ricordati chi sei e ciò che meriti davvero.
Amo le persone concrete, quelle che sanno ciò che vogliono e fanno sempre ciò che dicono.
Se un giorno ti volterai e non troverai più quella persona che era sempre al tuo fianco, che ogni volta che eri in difficoltà era pronta ad aiutarti, che quando eri triste era lì per consolarti, che non ha mai chiesto nulla restandoti semplicemente accanto, in quel momento, dovresti chiederti che importanza le hai dato. A volte diamo semplicemente per scontato l'amore che gli altri sono disposti a donarci.
Quante persone che predicano bene e poi razzolano male. È come dire, ti spiego che questo comportamento non è giusto perché non voglio che ti comporti così con me, ma intanto io faccio ciò che voglio.
Apprezzo la franchezza, le persone che non si nascondono dietro a un personaggio, che non seguono un copione, ma si mostrano sempre per quello che sono.
Nella vita incontrerai tante persone che ti deluderanno, ma capirai che nonostante tutto si va avanti anche senza di loro.
Parlare di me non ti rende importante o migliore, ma ti mostra per la persona misera che sei.
Se c'è una cosa che non ho mai sopportato sono le persone che pur di aver ragione cadono nel vittimismo, diventando magicamente le vittime di ogni situazione.
Non voglio una persona che mi dica mi manchi, voglio una persona che mi dica vengo a prenderti.
Ho troppa stima di me stessa per accontentarmi delle briciole, di pochi attimi, di presenze sfuggenti.