Mi chiedo cosa sarebbe successo se avessimo avuto la stessa forza, lo stesso coraggio.
Commenta
Mi chiedo cosa sarebbe successo se avessimo avuto la stessa forza, lo stesso coraggio.
Mi sarebbe piaciuto nascere perfetta, ma al mondo ve ne erano tantissimi...
Ho pagato sempre prezzi alti per essere stata me stessa.
A quante cose pensavi di non saper rinunciare tuttavia le hai dimenticate... succederà ancora.
Non avrei mai pensato di amare così, che si potesse amare così. Era una cosa per me fuori da ogni logica, fuori dal mondo, Finché non ho compreso che il mio mondo eri tu, e che non c'era una logica nell'amare.
Le belle persone sono quelle che nonostante la tristezza nel cuore trovano il coraggio di sorridere agli altri. Sono quelli dalle delusioni facili, convinti che il mondo gli somigli. Le belle persone sono quelle dove il cuore batte in più punti, e per questo eterni indecisi, con l'istinto a portata di mano. Sono quelli a cui mai la speranza si spegne, alla perenne ricerca dell'ultima chiave, mai arresi, mai sconfitti, nonostante portino il peso dei loro errori. Le belle persone in conflitto con loro stessi, convinte di essere sempre fuori posto. Sono quelli dai discorsi complicati, eppure resti li e rapito ascolti. Le belle persone sono sbagliate sono da rifare, con mille difetti e un solo pregio, non tengono pelle con cui coprirsi, mostrano l'anima a tutti.
Chi sono? Sono una che vive aldilà del margine del mondo, una diversa. Sono cresciuta con gli stessi valori di qualunque altro: lealtà, sincerità, rispetto. La questione sta nel fatto che molti predicano semplicemente. Io ho peccato, in questi valori vi ho creduto.
Il mondo è pieno di persone squisite, il problema che talmente dolci che a un certo punto ti creano nausea.
Ogni giorno di più mi accorgo che le uniche citazioni vere nei social e nella realtà sono: "vai a quel paese" o "non rompere le scatole" e gli insulti; il resto per credere devo viverlo sulla pelle.
Essere me stessa è già qualcosa di complicato.