Post preferiti da davidedininno

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Frasi di Film, in Racconti e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Morgana Corso
Sono fragile, ma riesco a essere forte, quando la vita mi obbliga a farlo, so morire dentro di dolore, ma nel frattempo so sfoderare il mio miglior sorriso per non far capire che sto soffrendo, non sono perfetta ma sono sincera a costo di non piacere, nell'amicizia come nell'amore so dare tutta la mia fiducia anche se puntualmente rimango fregata, faccio molti sbagli lo so. Ma se mi sai prendere ti do anche l'anima, non sono perfetta non mi interessa nemmeno esserlo, voglio solo rimanere me stessa sempre anche a costo di rimetterci il cuore, ma questa sono io e non ho nessuna intenzione di cambiare per nessuno.
Composto giovedì 3 maggio 2012
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Cristian Di Napoli
    Ho tantissima paura, non so perché. Ma la sento dentro dal primo momento in cui ti ho incontrato. La sento scivolare sulla pelle, dentro le vene, la sento ogni volta che ti guardo. Ho paura di perdermi nei tuoi occhi, capisci? Questo è il motivo per cui non riesco a farlo mai. Questo è il motivo per cui preferisco starmene in silenzio ad aspettare che il destino faccia la sua mossa. Perché è grazie ad esso se tu hai preso un posto nella mia vita. E per quanto tutto sembri così difficile, sono certo che una strada ci sia sempre. Perché certe emozioni non le provi con chiunque. E qualcosa vorrà pur dire tutto questo. Quindi se proprio dovrò perdermi da qualche parte voglio farlo per venire a prendere te. Perché sono certo che da qualche parte la felicità esiste ed anche se non potrò prometterti che sarà facile raggiungerla insieme, posso solamente dirti che per quanto tu possa aver avuto paura fino ad ora, quei 20 secondi di coraggio, li ricorderai per sempre.
    Composto martedì 9 giugno 2015
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: fucku
      Me ne rendo conto sempre tardi e, quando lo faccio, è proprio come una rivelazione, come un fulmine che squarcia l'aria. A te non importerà mai di me quanto a me ha sempre importato di te. Non provi per me quello che io ho sempre provato per te. Ora il dubbio sta nel decidere. Meglio donare tutta me stessa sapendo che non sarò mai ripagata in modo soddisfacente, ma perlomeno ottenendo qualcosa o è meglio lasciare perdere, lasciarti andare e non ottenere più nulla da te, nemmeno quel briciolo di affetto che sentivo mi donavi?
      Composto mercoledì 22 aprile 2015
      Vota il post: Commenta