Scritto da: Diana Simonetti
in Diario (Esperienze)
Per lei nulla era dovuto, lei amava la conquista.
Composto mercoledì 30 settembre 2015
Per lei nulla era dovuto, lei amava la conquista.
Il male deve il suo potere solo alla rabbia, alla negazione. È radicato nelle sue profondità, conosce solo l'odio e la vendetta, è convinto di potere tutto. Sicuramente raggiungerà molti dei suoi desideri ma non avrà mai l'opportunità di sentire e di dare amore, che è un potere inestimabile. Non si rende conto che sarà dannato per l'eternità e quello che farà agli altri, lo subirà sulla sua anima e sulla su pelle.
Tutta la mia vita è andata avanti in questo modo.
Ho sofferto.
Ho pianto e gioito.
Non ho mai seguito la massa.
Forse per questo, alcune persone non hanno compreso.
Ho sempre seguito i miei valori, fiera e a testa alta, pronta a combattere per smascherare la falsità.
Non chiedere a chi pensa di conoscermi ma se vuoi sapere, è a me che devi domandare. Guardami negli occhi quando ti rispondo e capirai qual è la verità.
Oramai tra il social e il reale c'è tanta confusione. Persone gelose se i loro partner cliccano un post a qualche amico virtuale. Persone che chiedono la tua amicizia, solo per sapere qualcosa di più sulla loro metà. Non vi viene in mente che per la maggior parte di noi non ci si conosce e mai vedremo i nostri volti? Dico io, è già complicata la vita di tutti i giorni. Siamo qui per rilassarci. Avete la vostra persona accanto, tenetevela stretta, e non complicate la vostra vita rompendo con dubbi inutili. È il reale che deve preoccuparvi.
A volte, nella vita hai delle domande cui, nessuno può rispondere. Aspetti, confidi nel tempo e sai che solo lui te le potrà dare. Arriva un momento che le risposte, le hai davanti. L'attesa, la pazienza premia sempre. C'è soltanto un piccolo problema, che mentre aspettavi hai dimenticato le domande.