Scritto da: Kicco
in Diario (Quotidianità)
La settimana si sveglia al lunedì mattina e ritorna a riposare la domenica notte.
Commenta
La settimana si sveglia al lunedì mattina e ritorna a riposare la domenica notte.
Sento nell'aria librarsi il profumo del fine settimana, la gioia di spegnere il computer dell'ufficio e farsi cullare dall'idea di trascorrere delle giornate meravigliose all'aria aperta.
Ascolta il fruscio della natura, lasciati alle spalle le fatiche della settimana ed inizia a librarti nella calma del week end.
Durante la vita qualche volta lasciati andare, esci dalla solita routine quotidiana, un po' di sana follia può far bene alla mente e allo spirito.
Esci dalla prigione che è dentro di te.
Guardati alle spalle quando il sole splende davanti a te, dietro qualcuno ti segue accompagnandoti nel tuo lento procedere, l'ombra ti fa da scorta fino a quando le tenebre della notte invadono il cielo. La luce rende viva l'ombra della tua anima che rapisce l'energia del sole per porgerla a te per renderti unico e speciale, crea un amabile illusione di quello che fai, fino a quando svanisce senza proferire parola e lasciarti solo al tuo destino.
Lingua: affligge chi desidera con mortifero veleno, oppure elogia chi preferisce con candide parole.
C'era una volta una bambina piccolina, arrivata in Italia da un paese lontano, la sua mamma era salita in cielo dopo averla messa al mondo. La donna dopo un lungo viaggio arrivata a destinazione si era sentita male e fu portata in ospedale dove partorì e subito dopo morì. Auguri a tutte le mamme che dal cielo possono osservare i propri figli crescere e seguirli nel percorso di vita.