Scritto da: F. Bastone
in Diario (Sentimenti)
Sarai sempre una bella musica nella mente di qualcuno.
Composto venerdì 21 dicembre 2018
Sarai sempre una bella musica nella mente di qualcuno.
Mettici tanta buona volontà nelle cose che fai, mettici cuore nel donare il tuo tempo, il tuo amore, perché sono le fonti in cui le persone vedono nella tua sostanza.
Io sono quello che tutti gli altri non possono essere e la fortuna che tutti non possiedono.
A questo mondo sembrano tutte brave persone. Si! Quando dormono.
Sono musica per le mie orecchie quei rintocchi del cuore che attirano nella mente il desiderio di sentire nuove sensazioni da scoprire.
Non appendere il cuore nell'albero delle apparenza per farti bella a cospetto della gente, ma mettici cuore nei gesti e nelle azioni che ti fanno nobile in mezzo a tante persone ricche di materia e povere d'amore.
Nonostante il freddo che gela l'atmosfera, siamo disposti ugualmente ad attraversare qualunque ostacolo, per scaldare il nostro animo e arrivare ad abbracciare la serenità e la quiete che a volte ci manca.
Certi giorni ci risvegliamo stanchi, sentiamo il peso della vita e delle abitudini che invadono i nostri stati d'animo. Non permettiamo in alcun modo a cose o a persone di crearci inutili malesseri nell'animo. Andiamo incontro con armonia e dedizione alla vita per trascorrere una buona giornata perché ogni minuto che passa è un attimo prezioso da ricordare. E noi speriamo di viverli serenamente.
In ogni nuova alba c'è sempre un buon inizio, dipende da come noi la guardiamo, si svolgerà in seguito a ciò che noi abbiamo accolto nella nostra mente ed è quello che noi esprimiamo apertamente.
Riaffiorano i colori del giorno tra le sequenze di ogni sua sfumatura e i ritmi del tempo in cui lambiscono i nostri desideri del cuore.