Scritto da: F. Bastone
in Diario (Esperienze)
A volte pensare è una perdita di tempo, quando bisognerebbe più agire nel tempo.
Composto martedì 16 ottobre 2018
A volte pensare è una perdita di tempo, quando bisognerebbe più agire nel tempo.
Dietro un vetro della finestra, attendi con speranza una svolta decisiva che rassereni la tua anima in ansia.
Con passo deciso percorro il binario della vita, viaggiando verso un sogno apparentemente irraggiungibile, mentre il tempo ha già fissato il momento per realizzarlo.
Con grande ironia sorrido di fronte alle stupidità delle persone, malsane di opinioni, che sono convinte di agire sempre nel giusto.
Ci sono persone che agiscono sempre per volere degli altri, perché sono incapaci di ragionare con la propria testa.
Un'anima nuda d'amore non potrà mai alzarsi in volo, per toccare i valori che gestiscono questo grande sentimento.
C'è gente talmente presa dai fatti miei che ti sa dire per filo e per segno ogni minimo dettaglio, pur di fare notizia, si fumerebbero anche il cervello.
In me vivono le onde della passione, delle emozioni, dei sentimenti, che in qualche modo sono lì a sconvolgermi il cuore.
Noi viaggiatori del tempo vaghiamo in un universo di emozioni, mentre il destino "complice" dei nostri cuori ha unito la bellezza dell'amore.
Ho chiesto alla luna di ascoltarmi, ma è troppo distratta per sentire le mie parole. Ho sussurrato al vento le mie sofferenze e non mi da neanche attenzione. Ho chiesto alla pioggia di dissetare gli angoli vuoti della mia anima, e mi ha risposto "sono sempre dentro di te, pronta a scorre sul tuo bel viso".