Fredda come il ghiaccio, inetta, apparentemente insensibile, pensierosa, testarda, orgogliosa, indiretta, apatica, accidiosa, incapace di far trasparire sentimenti. Emozioni, sentimenti, stati d'animo che mi sono sempre appartenuti. A volte sono serviti, a volte mi hanno distrutta. Ma fanno parte del mio carattere, oltre le cose positive, queste negative compongono il mio essere. E non si può fare niente per cambiarle, modificarle o eliminarle.
È quello probabilmente il problema. Dev'essere per forza quello, non c'è altra spiegazione. Il sentimento è solo mio. Non condividiamo neanche quello. Se c'era una cosa che potevamo condividere, una sola cosa, era proprio quel qualcosa che ci legava.
Lo vedi cosa mi hai fatto? Prima di te non era così difficile. Prima di te scoprivo il meglio in tutti, e tutti in qualche modo mi andavano bene; ora non è più così. Ora non vedo neanche più quel briciolo di bene. Ora vedo solo te dietro che mi dici di no, che non va bene. Che nessun altro potrà più essere come te.