Dobbiamo voler bene a Gesù, perché Cristo ci fa stare bene. La Pasqua è un bene superiore di Gesù poiché rappresenta la rinascita. Rinascere ora significa sempre rivivere.
Commenta
Dobbiamo voler bene a Gesù, perché Cristo ci fa stare bene. La Pasqua è un bene superiore di Gesù poiché rappresenta la rinascita. Rinascere ora significa sempre rivivere.
Una donna può essere "tua" se al desiderio si offre un gioco. Desiderare è la parte più dolcemente felice, e accoglie il bene. Per gioco intendiamo bene tutto ciò che è diversamente dal male.
Rosa è colei che cerco risposta nel desiderio e l'amore per i libri. Testi importanti circoscritti che nascono attraverso la conoscenza. T'ho vista: minchia sono l'unica donna in mezzo agli uomini. Necessito più tempo; per tempo, intento più spazio in mezzo alla libreria. Gli uomini sono generalistici, poiché in te vedono, sentono e avvertono più spazio e meno tempo. La ragione non è un opinione, ma una discussione che determina il comportamento. Per questo ora dico Rosa, dico cosa, senza il sapere di te.
Facebook spesso è una droga che crea dipendenza. Un modo per attirare l'attenzione attraverso l'immagine e la parola. Bisognerebbe limitare l'uso; anche perché il rigoroso protocollo e regolamento spesso concede limitazione-restrizioni e blocco totale. Per sentirsi utile, è inutile insistere, e resistere ancora; specialmente se per sentirsi "libero" bisogna essere sempre collegato.
Non "smetterò" mai dire parolacce poiché è dura sempre la parola che "aumenta" caricando il significato.
Il peso specifico della parolaccia è una minaccia che in base al principio del sentimento, nel desideroso attimo, può rivelarsi "buona" o "cattiva".
Ovunque tu sarai amerai nel silenzio, perché la notte ci parlerà d'amore. La lontananza nel desiderio è silenzio che nella notte avvicina il sentimento come vivo resta il ricordo.
Per essere sicuri di innamorarci dobbiamo smettere di pensare; poiché più in amore si riflette, e prima si smette veramente di desiderare. Lo scopo è soltanto mantenere vivo il ricordo che inevitabilmente diventa padrone.
La giusta dose d'amore la si offre e ottiene convivendo-condividendo con un cane il desiderio. Il cane è l'unico "essere" a desiderare sempre, anche se l'uomo lo abbandona. Amare un cane è per certi versi superiore a qualsiasi essere se valutiamo grande il desiderio.
La vita si nutre di alimentazione, così la creatività necessita di fantasia. Il seme umano nella donna, l'uomo come il frutto nasce dalla terra. Da cosa nasce una cosa. Come dire, senza l'essenza in principio non esisterebbe fine.
L'uomo spesso si arrabbia, pur conoscendo il proprio nemico che alberga. Il nemico più impreparato è l'inconscio, quell'essere nascosto che non conosco, e non può essere desiderio.