Il sorriso dei nipoti è come il sole: ti illumina la vita e ti scalda il cuore.
Composto mercoledì 28 aprile 2021
Il sorriso dei nipoti è come il sole: ti illumina la vita e ti scalda il cuore.
Essere nonna significa non vedere l'ora di rivedere i miei nipoti, perché ogni volta che li vedo, il mio cuore trabocca di felicità.
Papà, tra poco sarà la tua Festa... e io non posso pensare che non potrò rivederti più, che non potrò più rivedere i tuoi occhi e il tuo stupendo sorriso, ma è ancora più brutto pensare che non potrò abbracciarti più.
Mi manchi Papà, ovunque tu sia.
Un pensiero per tutte le mamme che non possiamo più stringere tra le nostre braccia ma che stringeremo per sempre nel nostro cuore.
Il sorriso di un nipote guarisce tutti i mali, perché è la miglior medicina per l'anima dei nonni.
Buona Festa del Lavoro a tutte mamme che tutti i giorni, nessuno escluso, fanno le insegnanti, le cuoche, le pasticciere, il dottore, l'autista, puliscono, lavano e stirano senza stipendio, perché il loro compenso, è vedere la felicità negli occhi dei propri figli.
Un altro mese se ne è andato, così come è passato ogni mese dall'inizio pandemia. E sono tanti, tutti mesi surreali, uno uguale all'altro: senza lavoro, senza i nostri affetti, senza abbracci, baci, senza vita, mesi che non potremo mai dimenticare. Ma noi saremo sempre qui a sperare che il prossimo sia il mese migliore, il mese buono, il mese giusto per tornare finalmente a sorridere.
Benvenuto Maggio, regalaci pace e serenità,
ne abbiamo tanto bisogno.
Vorrei salire anche solo cinque minuti da te lassù, per abbracciarti forte e dirti quanto mi manchi quaggiù.
Ogni giorno il mio pensiero va lassù nel cielo, perché un pezzo del mio cuore vive lì.
Da oggi proviamo a ricominciare la nostra vita...
Ora c'è il vaccino, ma il virus non è andato via, c'è ancora! Perciò è importante ricordare che il nemico è ancora qui, in agguato. Non molliamo
proprio adesso, continuiamo a indossare la
mascherina e a stare attenti, per proteggere
la nostra salute, quella delle persone a cui
vogliamo bene e quella delle persone che
incontriamo.