Scritto da: [Aspiring writer]
in Diario (Sentimenti)
Mi hai fatto perdere la gioia, e non sai quanto ti odio per questo. Ma, allo stesso tempo, non riesco a non amarti, e questo mi distrugge.
Composto lunedì 28 maggio 2018
Mi hai fatto perdere la gioia, e non sai quanto ti odio per questo. Ma, allo stesso tempo, non riesco a non amarti, e questo mi distrugge.
Non credere che per me non sia difficile:
non sapere dove sei e non poterlo chiedere;
non poterti avere;
non sentirti più mio;
non stringerti fra le braccia;
non farti nemmeno una carezza;
non guardarti più negli occhi;
non condividere tutto con te;
non pensarti, sempre, in continuazione;
non sentirmi più così,
innamorata.
Sto male e non lo dico, a nessuno, neppure a te. Che senso avrebbe farlo? Non ti importerebbe e probabilmente starei solo peggio.
Ho paura.
Di incontrarti e scoprire che non mi è passata.
Di starci male.
Di vederti con lei e di vederti felice.
Di sentirmi morire dentro e di non poter fare niente per cambiare le cose;
di non sentirti più mio.
Di non riuscire a reggere il confronto.
Di dirti quello che provo. Ma, più di tutto, ho paura di scoprire che non sei più innamorato di me e di non riuscire mai ad accettarlo.
È strano come io abbia cercato in tutti i modi di dimenticarti e, ora che ci sono riuscita, mi senta così profondamente vuota.
Qualche volta sento un nodo alla gola, cerco di non pensarci. Vorrei scriverti ma non so cosa dire, fondamentalmente non mi va di dire nulla. Mi sto rassegnando, sono incredula, ma ci sto provando. In fondo lo sapevamo entrambi, che sarebbe finita. In fondo mi va bene così, in fondo cos'eravamo noi, rispetto a tutte le altre coppie banali esistente sulla terra? Niente.