I migliori post inseriti da Laila Ken

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Poesie, in Racconti, in Frasi per ogni occasione e in Preghiere.

Scritto da: Laila Ken
La tazzina del caffè attira l'attenzione del tuo sguardo assente; lo sorseggi con estrema lentezza e, in quel lasso di tempo, nel cervello si fa prepotentemente avanti l'affermazione: ce la devo fare. Ti alzi con uno scatto da sorprendere te sessa, indossi il sorriso meno amaro e chiudi la porta dietro le tue spalle. Inizia un nuovo giorno e con esso una nuova sfida che non puoi assolutamente perdere.
Composto domenica 8 gennaio 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Laila Ken
    Il mio sguardo assente li accoglie in un unico abbraccio e una frase colma di tenerezza affiora nella mia mente: i miei ragazzi.
    Ora lo sguardo si fa attento e li osservo lentamente con attenzione, mentre loro, ignari, continuano il lavoro.
    La vita: ecco che cos'è. La vita; un miracolo negli occhi dei miei ragazzi colmi di speranze, di attese, di aspirazioni che si perde nel vuoto delle loro illusioni.
    Nelle loro espressioni il disperato bisogno di credere in un futuro pieno di certezze, di fiducia, di verità; un futuro che non si sgretoli nell'impatto con una realtà vacua, aleatoria, incerta.
    I miei ragazzi; la società del nostro presente, frutto di un nostro passato radicato nel nostro essere, nei nostri principi, nelle nostre ambizioni; i quali non possono attingere allo sgorghio delle nostre sicurezze.
    Gli sguardi si incrociano perdendosi nell'esistenza di un punto indefinito. Quegli sguardi liquidi nell'osservare le speranze di un divenire colmo di un niente che solo essi, i miei ragazzi, sapranno riempire di vita per un loro futuro straordinario.
    Composto sabato 1 aprile 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Laila Ken
      Carissima cugina Rosalia ho scelto te come madrina perché tu sei una persona speciale, la persona con la quale voglio dividere questa giornata così importante. Vorrei che tu fossi per me, nel proseguo della mia vita, la mia guida e non solo spirituale.
      Noi abbiamo proprio un rapporto meraviglioso. Così bello che ho deciso di sceglierti come madrina di cresima. Credo che non ci sia nessuna persona più adatta che possa starmi accanto in questo sacramento così importante Una persona speciale in un giorno speciale.
      Ci sono momenti di tenerezza per quel tempo trascorso insieme, per quelle immagini della tua e della mia vita e dei nostri momenti vissuti insieme. E non c'è un'immagine che sia brutta, non c'è un istante in cui non sia felice per il tuo arrivo, non c'è un momento in cui non abbia ricavato gioia dalla tua presenza.
      Ti contraddistingui per bontà, simpatia, intelligenza, garbo che trasmetti con spontaneità. Dotata di una inclinazione naturale al buon umore, riesci nei momenti più spinosi a donare rose profumate a chi ti sta accanto con le tue parole calde ed il tuo sorriso invidiabile.
      Ti sono infinitamente grata per avere accettato di farmi da madrina. Grazie.
      Composto domenica 29 aprile 2018
      Vota il post: Commenta