Post inseriti da Lucia Giunta

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi, in Indovinelli, in Poesie e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Lucia Giunta
A volte vorrei fuggire dal mio mondo, lasciarmi dietro malintesi, litigi, tutti i problemi che mi circondano quel senso di vuoto che c'è quando nessuno riesce a capire tutto quello che io sento dentro. E allora esco, cammino cammino lascio che il vento mi rinfreschi pensieri! Una boccata d'aria nuova un poco di ossigeno per la mente. E quando sento tornare la calma, rieccomi pronta a riaffrontare la vita di sempre.
Composto mercoledì 8 febbraio 2017
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Lucia Giunta
    Ci sarò nei momenti che ti sembreranno bui e vuoti, nei momenti in cui un sorriso può scaldare, nei momenti in cui ti sentirai triste e solo e l'alba sarà solo un ricordo lontano ci sarò nella luce di un mattino splendido nelle ore di una giornata che non è mai uguale, nella carezza di un soffio di vento nel calore di un raggio di sole, nella luce soffusa di un tramonto e in tutte le volte che mi cercherai dentro di te, io ci sarò.
    Composto mercoledì 1 febbraio 2017
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Lucia Giunta
      Ho ritrovato quel vecchio diario, quelle pagine dove scrivevo di noi di quel grande amore, di gioie, passioni e dolori. Ho riletto tutto d'un fiato. Quanta tenerezza perduta, quanti rimpianti. Un sorriso, una carezza, un saluto. "Ciao vecchio amore della mia gioventù".
      Composto giovedì 26 settembre 2013
      Vota il post: Commenta