Scritto da: Marta Regini
in Diario
Baciami dentro perché è dentro che trovi la parte più vera di me.
Composto venerdì 25 ottobre 2019
Baciami dentro perché è dentro che trovi la parte più vera di me.
Mi cercherai,
lo so,
in ognuna delle storie dopo la nostra...
Niente sarà più come "noi".
Niente... senza di me.
Ogni persona che ha attraversato la mia vita e che ora non c'è più ha portato con sé un pezzetto del mio cuore, della mia anima.
Nel bene o nel male, una parte di me sarà sempre con ognuno di loro.
Ci sono persone in grado di ammaliarti a tal punto da creare una vera e propria dipendenza da loro. Credi di avere un rapporto "alla pari" e invece, non sei che un altro "suddito" alla sua corte. E tu, nonostante tutto, continui a voler loro un gran bene.
E cosa resta...se anche il ricordare non basta?
E adesso...prenditi cura di me.
Certo che la vita è proprio strana. Prima ti toglie la persona che credevi la tua più grande amica... un dolore indescrivibile. Poi, quando meno te lo aspetti, ti dà chi non credevi potesse mai arrivare... e il cuore sorride.
Avevano provato di tutto pur di allontanarsi, ma i loro occhi facevano l'amore.
"Perdere" qualcuno è perdere un pezzo di sé e il pezzo è tanto più grande in base a quanto quel qualcuno era "presente" nella nostra vita. E non è solo solitudine, vuoto immenso, è vera e propria necrosi dell'anima.
Un giorno ti racconterò di te, di quanto è importante per me saperti lì.
E ti racconterò di come mi accompagni nei sogni e ci resti tutta la notte e di quanto è bello e mi fa star bene il pensiero di saperti lì.
E ti racconterò di come ti invento nella mia mente ogni giorno e dei sorrisi che fai nascere sulle mie labbra se solo ti penso.
Un giorno, forse, ti racconterò di te e di come ti ho sentito "mio" pur non avendoti avuto mai.