Post preferiti da Maurizio C.

Questo utente ha frasi preferite anche in Frasi & Aforismi, in Frasi di Film, in Racconti, in Leggi di Murphy e in Frasi per ogni occasione.

Scritto da: Erika Mancini
Io sono una persona reale, non un profilo Facebook, se sto sorridendo te lo dico, se sto versando una lacrima è la verità, e, so che non mi vedi e trasmetterti quello che sono è l'unico modo che ho per rendermi reale. Sono spontanea, si spesso come una bambina, non riesco a non essere sincera, sono diretta, ma con dolcezza e tocco, racconto tutto con passione perché la mia anima vive di questo, non sopporto il parlare alle spalle, il giudicare, non sono perfetta tutt'altro, ma cerco di comportarmi come vorrei fossero gli altri con me. Mi piacciono le facce pulite, guardo negli occhi, parlo di fronte, non alle spalle, non mi nascondo, non ho paura, anche se so che tutto questo mi rende vulnerabile agli occhi degli altri, preferisco essere così che indossare una maschera. Le maschere le lascio al carnevale e se mi incontri vedrai sempre il mio volto anche dietro quella maschera.
Composto martedì 14 aprile 2015
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Rosita Ramirez
    Il vero coraggio è quello di non aver a che fare con delle persone che non sanno vivere. Non potete distruggermi con le parole, perché io ne avrò sempre una carina per chi mi vuole vedere a terra. Potete anche dire di me quello che volete, potete evitarmi come hanno già fatto altri. Essere vera e sincera fa sempre paura a quelli che guardano la vita degli altri e non la propria.
    Composto mercoledì 20 febbraio 2013
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Rosita Ramirez
      Non mi tiro indietro mai quando credo che sia la cosa giusta, gli ostacoli non mi spaventano, non vivo per far contenti gli altri, ma vivo per dare un senso alla mia vita. Anche se mi sta cambiando, sono dolce solo con chi lo merita. Sono io, sempre fiera di me stessa, con pregi e difetti, sempre io.
      Composto mercoledì 13 febbraio 2013
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: fucku
        Me ne rendo conto sempre tardi e, quando lo faccio, è proprio come una rivelazione, come un fulmine che squarcia l'aria. A te non importerà mai di me quanto a me ha sempre importato di te. Non provi per me quello che io ho sempre provato per te. Ora il dubbio sta nel decidere. Meglio donare tutta me stessa sapendo che non sarò mai ripagata in modo soddisfacente, ma perlomeno ottenendo qualcosa o è meglio lasciare perdere, lasciarti andare e non ottenere più nulla da te, nemmeno quel briciolo di affetto che sentivo mi donavi?
        Composto mercoledì 22 aprile 2015
        Vota il post: Commenta