Post inseriti da Michael Lunardini

Questo utente ha inserito contributi anche in Frasi & Aforismi e in Poesie.

Scritto da: Michael Lunardini
"Una leggenda narra, che prima d'ora, nessuna donna abbia resistito all'emozione di un mio messaggio, inesorabilmente trainata, per inettitudine, alla perdita temporanea dei sensi. Al risveglio, su ordine dei medici, in via preventiva, a causa della ripetibilità dell'evento, nessuna eletta viene informata del fatto. Proprio così nasce la" Maledizione della parola educata ", di cui il Dr. (Specialista in Ginecologia Forense; Laurea integrativa in sicurezza informatica, adepto al" Penetration Testing ". Entrambe ottenute con un punteggio di 110+Lode, con commozione della commissione) Michael Lunardini, è da tempo discusso in tutto il mondo.

Vuoi essere tu la paladina in grado di non cedere all'irresistibile carisma? Oppure semplicemente vorresti dimostrare di avere notevoli abilità mnemoniche, in barba ai consigli dei medici? I motivi sono innumerevoli, ed oggi hai l'occasione per entrare nella storia, confermando la tua unicità imperante.

Riuscirai a trionfare?
O cadrai anche tu, nei limiti circoscritti, della debolezza umana?".
Vota il post: Commenta
    Scritto da: Michael Lunardini
    -Hai trovato la principessa?
    "Sì, grazie. Ho dovuto ricercare a fondo. In conclusione, poco in periferia del nostro sistema solare, in un piccolo pianeta, questa ragazza vive sola. Ieri notte sono partito presto, ed alle 12.48, circa, sono approdato. La temperatura, ovviamente, è diversa, ma vivere al di fuori del mondo nel quale nessuno mi comprende, mi dona una valanga di neve ossigenante, per lo spirito. Digressione a parte, ad eccezione del colore della pelle, verde, è simile agli umani. Ed è, paradisiaca nello sguardo, nonostante il singolo occhio. Ma soprattutto, tutto è bene ciò che finisce bene, finalmente ho trovato una donna, o meglio, una forma di vita femminile, che riesce a comprendermi appieno, rispettando e valorizzando le mie diversità.
    Sono felice, caro Beppe".
    Vota il post: Commenta
      Scritto da: Michael Lunardini
      Eh, capisco.
      Talmente congettura del comportamento comune, da subordinarmi il noioso, nonché insipido, del turno odierno.
      La fisica, di base, insegna che due sistemi, per quanto astrattamente, asincroni, non sono determinabili nei propri eventi, atomici, linearmente orientabili. Ciò parafrasa, semplicemente, la disquizione intrinseca, di cui imperante, l'assioma rendi imperturbabilmente convalidato. Tristemente, i bias deviano la realizzazione dei nostri auspici più autentici.

      Noioso. Noiosissimo.
      Un saluto indissolubile dalla congettura temporale. In altre parole, potenzialmente interminabile.

      Avresti dovuto ricevere quelle due foto, idea vige in me adesso.
      Avresti gradito, credo proprio.

      Un saluto.
      Michael Lunardini.
      Composto martedì 6 agosto 2019
      Vota il post: Commenta
        Scritto da: Michael Lunardini
        Un'eterna distesa terrena, sorretta ed incline al, cangiante e polimorfico divario, le cui fila stese, volteggiano nell'assordante rimbalzo della speranza. Tepori indeterminabili, di elementi controversi, la cui forza vettoriale ripercuote, sovente ossequente, la medesima avversaria. L'ambizione del proprio surclasso, non getterà mai loro le proprietà, mediante cui, permeano intrisi, le vette del cosmo. Sorridendo nell'ombra, le loro surreali manifestazioni, incomprensibili, e talvolta tutt'altro che intelligìbili, tedieranno il malcauto odio, divenendo con persistenza, e resilienza, l'inizializzazione del nostro, impermeabile ed ermetico, primo instante passato.
        Vota il post: Commenta