È difficile mettere da parte i problemi, tornare indietro non si può, l'unica cosa nella vita è andare avanti o ripartire dall'inizio per trovare la giusta strada.
Composto sabato 20 gennaio 2018
È difficile mettere da parte i problemi, tornare indietro non si può, l'unica cosa nella vita è andare avanti o ripartire dall'inizio per trovare la giusta strada.
Mi basta chiudere gli occhi e sei con me, e nel mio cuore, si sprigiona un'esplosione di emozioni di quando nei miei sogni bacio le tue labbra migliaia di volte fino a consumarle.
Le ferite fanno male, ma insegnano a vivere e a lottare.
Per non farci cadere nell'oscurità del cuore e della mente, quando le nubi ci avvolgono dovrebbe esserci un vento forte che le faccia svanire all'istante per far tornare il sole.
Non c'è distanza che possa sopire la frenesia d'amore degli amanti che rinnovano ogni volta la loro promessa d'amore, con la consapevolezza di riabbracciarsi nuovamente per rivivere la loro passione.
Quando riesci ad entrare nel cuore e nella mente di una persona sembra un sogno che si avvera, tutto si tinge di colori meravigliosi perché l'amore non ha età ti trova e ti rapisce.
Per chi ha un cuore che sprigiona amore è difficile non affezionarsi a chi si vuol bene, anche se poi ci deluderà.
Le cose che vivi sulla pelle ti cambiano per sempre e inizi a vedere le cose da un'altra prospettiva.
La vita è una porta dalla quale entrano ed escono le persone che incontriamo, molte resteranno dei perfetti sconosciuti, altre invece diventeranno delle belle amicizie e pochissime entreranno a far parte del nostro cuore e le ameremo per sempre.
Non permettere mai a nessuno di farti trattare come una scarpa vecchia o ancor peggio come una persona da poco conto, sei un essere umano che merita rispetto e dignità.