Molte persone dovrebbero seguire la giusta indicazione che gli viene consigliata, per levarsi dai piedi una volta per tutte. Ma se proprio non la trovano possono impostare il Tom Tom per: andare a quel paese.
Composto giovedì 22 ottobre 2015
Molte persone dovrebbero seguire la giusta indicazione che gli viene consigliata, per levarsi dai piedi una volta per tutte. Ma se proprio non la trovano possono impostare il Tom Tom per: andare a quel paese.
Mentre io rimango indifferente alla stupidità di chi dice di sentirsi superiore, tu continua pure a rubare i miei pensieri e a parlar male di me, visto che ormai è diventato il tuo passatempo preferito. Nel frattempo io continuo tranquillamente la mia vita, facendomi come sempre i cavoli miei, evitando accuratamente di acciaccare le merde che potrei incontrare lungo il tragitto.
Sono arrabbiata con me stessa perché ho dato tutto di me a te che non meritavi niente. Con i tuoi falsi sorrisi ti sei introdotta nella mia vita. Ma per fortuna ho smascherato le tue bugie, ho rivelato quello che realmente sei, una viscida serpe che in cambio mi ha dato solo falsità, cattiveria, gelosia, rancore, tradimento e infamia. Saper sfruttare le persone altruiste come me per convenienza è una tua prerogativa, complimenti. Mi fai pena.
Chi mi ama mi segua, e per tutto il resto "chi se ne frega!"
Quante volte sono rimasta schifata e delusa da tutto e da tutti, tanto da farmi venire il mal di gente.
A volte la gente mi dà per scontata, ma non è così: anch'io posso sorprendere, anch'io ho carattere. E lo posso dimostrare.
Quante volte accade che magari snobbiamo chi ci tiene in considerazione dimostrandocelo, mentre continuiamo a perdere tempo dietro a chi si disinteressa completamente di noi.
Di uomini che non mantengono le promesse purtroppo ne ho incontrati. Educatamente li definirei fanfaroni, maleducatamente stronzi.
Quante volte non troviamo il coraggio e rimaniamo nel dubbio. Io sono del parere che invece si dovrebbe rischiare il tutto per tutto, fidarci delle nostre sensazioni, anche solo per capire se il cuore ha ragione o è solo un abbaglio.
Non so perché quando si fa un favore certe persone ne approfittano, come fosse quasi un regalo al supermercato quando c'è l'offerta del tre per due. A tutti quelli che hanno il vizio solo di prendere senza dare e che contano sulla disponibilità o l'ingenuità di chi invece da tutto col cuore. Vorrei dire che siete solo degli ipocriti, egoisti e oltretutto falsi, e che non meritate di ricevere tanto al pari del vostro niente.