Il tempo non cambia le persone, sono i giorni che sgretolano le maschere che indossano rivelandole per quello che sono davvero.
Composto domenica 6 aprile 2008
Il tempo non cambia le persone, sono i giorni che sgretolano le maschere che indossano rivelandole per quello che sono davvero.
Darei tutti i miei giorni per quel momento in cui le mie braccia stringevano il tuo corpo, non lo lascerei più andare.
Sono qui seduto in compagnia dei miei pensieri guardo al passato e guardo il presente, quante cose sono accadute in questo lasso di tempo, molte le avevo dimenticate non ricordavo fossero successe come non ricordo i nomi o i volti delle donne che ho avuto, ricordo solo un immagine sfuocata di due occhi che mi guardano. Cazzo, quanto amore avevano quegli occhi ora che li rivedo, ed io non me ne ero nemmeno accorto troppo preso da me stesso.
Lei era così, si mostrava forte per nascondere quelle sue fragilità di donna, sapeva ancora arrossire davanti alla mia sfacciataggine, ma non si nascondeva, sfacciatamente stava al gioco.
Mi violentava la mente, ogni resistenza era inutile, mi piaceva!
La sua lingua tracciava su di me il suo percorso, quello della passione.
Non sopporto la falsità e non sopporto le persone che si fingono amiche e poi ti criticano alle spalle, Se una persona non vi sta bene, evitatela, e siate coerenti.
Ci sono momenti nella vita che un bel vaffanculo è meglio di una scopata, ti libera le palle "da chi le rompeva".