Scritto da: Pietro L.
in Diario (Esperienze)
A volte preferiamo vagare in un mondo dove le nostre fantasie aprono le porte ai sogni, alla ricerca del nostro io.
Composto mercoledì 25 ottobre 2017
A volte preferiamo vagare in un mondo dove le nostre fantasie aprono le porte ai sogni, alla ricerca del nostro io.
C'è la stagione che appartiene alle anime gemelle dove prima che sbocci un fiore sboccia l'amore.
La saggezza del mio cuore che spinge il pensiero oltre l'ostacolo scrivere non basta contano i passi a volte infiniti a volte fatti nel vuoto quasi per istinto si riesce sempre e comunque a ricalcare il sentiero della vita lo si fa per un senso di responsabilità, lo si fa per amore, lo si fa perché amiamo la vita, lo si fa perché la nostra maturità. La nostra saggezza sa dipingere meglio di un pittore i lineamenti della nostra anima, la strada del nostro cuore.
Patti chiari e amicizia lunga, chi mostra rispetto può far parte della mia vita, altrimenti può benissimo andare a quel paese.
Siamo pagine di vita in cui vi sono scritte emozioni e sensazioni vissute nel tempo passato e presente, con un futuro prestabilito dal destino che dobbiamo ancora scoprire vivendo ogni singolo attimo, mostrando al mondo la bellezza di un sorriso.
Ti cerco in ogni angolo della mia mente e lì trovo tutti nostri momenti vissuti dentro ad un desiderio.
Il vento trascina via tutte le cose che perdi durante il tuo cammino, li porta via con sé senza rimpianti, liberandoti da ciò che non ti dà valore ma dolore. Si è già vincenti per quelle che ti restano accanto donandoti un raggio di luce illuminandoti l'anima.
Nelle pagine del mio cuore scrivo pensieri, desideri, scrivo sogni che appartengono alla persona amata, perché l'amore deve essere così, condiviso. Le persone che si amano condividono tutto, regalarsi e trasmettersi tutto quello che si ha con cuore sincero, con la voglia di spendersi per l'altra persona, senza esitazioni. Sì, perché l'amore è questo.