Scritto da: Il Menestrello sognatore
in Diario (Sentimenti)
Costruirò una cornice nel nostro universo, niente e nessuno potrà violarlo. La favola che stiamo vivendo appartiene solo a noi.
Commenta
Costruirò una cornice nel nostro universo, niente e nessuno potrà violarlo. La favola che stiamo vivendo appartiene solo a noi.
Ho sempre sperato in una vita nella quale inseguire i miei sogni. È possibile? Oppure bisogna arrendersi alla mediocrità della vita? Ho bisogno di saperlo perché io non mi arrendo.
La musica ci accompagna in ogni momento bello o brutto che sia nel nostro sentiero che percorriamo ogni giorno
sprigiona emozioni come un profumo che ti risveglia un ricordo particolare invitandoti a sognare, la musica
costituisce la colonna sonora del film che è la vita... la nostra vita
C'è un ordine in tutte le cose in questo universo. Per te perché hai la sensibilità per capirlo io ti offro più di quanto tu abbia osato sognare. Ti amerò per un tempo senza fine in un mondo senza fine tu sarai parte di me e io di te.
È proprio quando pensi di aver raggiunto la vetta più alta, al di là di ogni immaginazione, che ti accorgi di ricominciare a scalare, la vita va avanti con piccole conquiste da guadagnare tutti i giorni, nulla ti viene regalato e nulla si deve dare per scontato.
Mamme, siete voi che custodite il segreto della vita. Forse però non sapevate che siete anche le colonne che sorreggono il mondo. Auguri a tutte le madri in cielo e in terra.
Nelle poche ore che abbiamo avuto ci siamo amati tanto... ci siamo amati per tutta la nostra vita.
Sei in ogni tempo nei miei pensieri. Tutto ciò che ho sempre sognato.
La mia più grande preoccupazione nella vita da quando sono padre era quella di insegnare tutto ai mie figli mi accorgo invece che da loro ho soltanto tutto da imparare.
Arriverà quel giorno in cui conosceremo quella felicità che non abbiamo ancora ma da sempre sognato.