Scritto da: Il Menestrello sognatore
in Diario (Sentimenti)
Non temerai mai più tristi inverni. Sarò per te sempre primavera.
Commenta
Non temerai mai più tristi inverni. Sarò per te sempre primavera.
Il momento più indicato per guardarti e sentirti più vicina, sono nelle mie notti insonni, molti sospiri prima di addormentarmi, Arrivo volteggiando come un angelo nella tua stanza entrando dalla tua finestra socchiusa, tu non mi vedi, ma io sì, osservo quando piangi quando sorridi quando pensi, quando parli e scambi immagini al telefono con amici parenti, persone. L'unica cosa che mi distrugge è quella di non riuscire ad ascoltare i tuoi pensieri o di sentire il tuo cuore pulsare le tue sensazioni più recondite molte sono le volte che mi sono seduto accanto a te mentre eri triste disperata ho provato a sfiorarti il viso per asciugare le tue lacrime ho cercato di darti un bacio sulla fronte per consolarti sul collo per amarti, ma i miei tentativi sono sempre stati vani. Mi piacerebbe abbracciarti e dirti che tutto si aggiusterà ma questo non è possibile perché tu non lo desideri al contrario di me che voglio la tua serenità più di ogni altra cosa. Probabilmente non hai capito quanto tu sia importante per la mia esistenza, questo mi distrugge e nulla mi toglierà il diritto di amarti, volerti bene starti vicino anche da lontano perché puoi amare qualcuno anche se quel qualcuno non ti ama più.
L'amore non lo si può fermare al comando, è l'amore che decide se devi essere innamorato, se devo essere innamorato di te...
Allora io soffro in silenzio e continuo e continuerò ad amarti senza condizioni, comunque andranno le cose fra guerre, pestilenze e conflitti dell'umanità e tutto quello che il mondo dovrà ancora affrontare, io sarò sempre lì Integerrimo ad aspettarti e vegliare sulla tua anima. Passeranno giorni, settimane, mesi, anni secoli e millenni ma questo non ha importanza alcuna continuerò ad entrare da quella finestra socchiusa della tua stanza per avere la sicurezza che tu sorrida ogni giorno della tua vita.
Ti amerò sempre mio piccolo raggio di luna... mia Leggiadra Pulcherrima.