Odio l'imprevedibilità. Sì ok, tu mi dici che mi ami, che vorrai stare per sempre con me perché ti rendo la vita migliore, e tu ora andrai lontano da me per motivi lavorativi logicamente. Ma chi mi dice che lì non conoscerai qualcuno migliore di me? Sia fisicamente che caratterialmente, io ho avuto certezze da te, ma le donne di oggi se ne fregano di tutti e tutto, non capiscono che una volta rovinati i miei sentimenti, il loro male si rivolterà contro. Io sono stanca di non sentirmi mai abbastanza.
Non voglio definirmi una sbruffona, ma sono bella, intelligente e piena di vita e trovo sempre qualcuno che mi deve giudicare, che mi deve insultare. Penso che la cosa più bella sia dire le cose nel modo più crudo possibile, però cavolo la mia pazienza è piena di insulti, rifiuti. Io voglio essere amata, nient'altro.
Sono una persona che pensa così tanto che mi definiscono paranoica, ma cavolo che posso farci? I pensieri sono irrazionali come la vita ed ogni volta, quando la mia mente è satura di pensieri, mi sembra quasi di annullarmi e che i brutti pensieri vengano fuori come mostri malvagi. Non c'è via di scampo, perché oramai la mia mente e la mia vita è nelle loro mani.