Scompaiono le mie parole ad ogni tua apparenza. Ad ogni tuo sguardo le parole, da me pensate, finiscono nel vuoto, e a quel punto in me rimangono solo i movimenti delle tue pupille. Pensandole, le mie notti mi danno un timido sorriso e un pensiero così amoroso che mi fanno innamorare di più di te.
Mi si spezza il cuore ogniqualvolta io ti pensi e quando desideri averti accanto. Il pensiero dà in me un tuo ricordo incancellabile che dura affinché non arrivino nel mio volto i raggi solari a disturbarmi dai tuoi pensieri. Anche il sole cerca di aiutarmi, ma rimane deluso, perché anche se riesce a sollevarmi dai tuoi pensieri non riesce a fermare me, che continuo comunque ad amarti.
Colpisce il vento fresco sul mio corpo leggero. Il quale sente la mancanza dei tuoi abbracci che un tempo offrivano, insieme al tuo affetto ed amore, il calore necessario per vincere il freddo. Ancora una volta alzando i miei sguardi verso i tuo occhi ti chiedo di abbracciarmi forte, non per vincere il freddo, ma per sentire ancora un'altra volta il tuo amore.
Ti scriverò da ogni parte del mondo, finché non capirai il mio amore. Ti scriverò dal sogno nel quale io vivo con te, finché non verrai ad avverare quel che definisco "un sogno" in realtà. Ti scriverò un secondo prima della mia morte, così che in quel momento tu mi possa raggiungermi per darmi un ultimo saluto, un ultimo sguardo al mio corpo morto. Ti scriverò anche dal paradiso, per poter mostrare che il mio amore era vero e che lo sarà sempre anche dopo mille secoli. Ti scriverò, ti scriverò e ti scriverò finché tu, mia cara, non capirai il mio amore che ho nei tuoi confronti...