Scritto da: Williams Verta
Le persone che parlano senza sapere mi fanno uscire di senno, quando non serve diventano tutti dotti.
Commenta
Le persone che parlano senza sapere mi fanno uscire di senno, quando non serve diventano tutti dotti.
Ma che ne sanno le persone di quello che siamo, di quello che pensiamo, vogliamo, facciamo. Vi è capitato di imbattervi in individui che sanno tutto loro e pretendono di impartire delle "inutili" lezioni agli altri? Sicuramente, ma se non lo sappiamo noi cosa siamo e cosa vogliamo, come fanno a saperlo gli altri? Cosa cazzo ne sanno dei perfetti sconosciuti delle nostre sofferenze o dei nostri sogni infranti e da realizzare? Chiedere scusa alcune volte è utile, perché tutte le volte che pensiamo di avere delle risposte sulla vita degli altri dobbiamo chiedere scusa alla persona che ci sta di fronte e a noi stessi. Ricordatevi che nessuno conosce nessuno, nemmeno noi ci conosciamo a fondo, per cui evitiamo di aprire bocca e dire inutili frasi senza senso, limitiamoci ad ascoltare.
Ho sempre seguito il cuore, non la testa, peccando forse di egoismo. Seguite sempre il vostro istinto e scegliete sempre, non rimanete mai nel dubbio.
La mia vita è irrequieta, e non so smettere.
Ho capito di me che sono bravo ad aspettare.
L'amore secondo me non è caldo o freddo, questo è un concetto che possono applicare le persone superficiali. L'amore è fatto di piccoli passi, complicità, momenti belli e meno belli. Troppo facile innamorarsi in un istante, siete sicuri funzioni così?