- Natalie: Che tipo di relazione hai? - Ryan: Hai presente quando guardi qualcuno negli occhi e ti senti scrutare dentro l'anima e tutto intorno cala il silenzio? - Natalie: Si. - Ryan: Ecco non è quella!
- Natalie: Che c'è? - Ryan: Vieni con me. Mai stare dietro gli anziani, hanno le ossa piene di metallo e sembra non apprezzare quanto poco tempo gli sia rimasto, eccoli, gli asiatici, sono essenziali, bagaglio leggero e hanno la fissazione per i mocassini, li adoro! - Natalie: Questo è razzismo! - Ryan: Sono come mia madre mi affido agli stereotipi, si fa prima!
- Jessica: Ci siamo, ci siamo... - Alice: Buon compleanno Bella, dai apri i regali. C'è anche una torta! - Bella: È una torta per 50 persone e voi neanche l'assaggiate... oh! Mi sono tagliata...
- Bella: Lui chi è? - Jessica: Lui è Edward Cullen, è uno schianto assoluto ovviamente ma a quanto pare nessuna di noi gli sta bene... sai che me ne importa, figurati... per cui, sul serio, non ci perdere tempo - Bella: Non pensavo di farlo.