Spike: quante storie! Quella cosa stava per attaccarti! Era sulla tua schiena cosa avrei dovuto fare? Angel: chiedermi di girarmi? Spike: In piena battaglia!? Non c'era tempo! Angel: A te piace infilzarmi Spike: Ma! Sono scioccato, scioccato e anche offeso. Io preferisco colpirti con oggetti smussati Angel: senti ti abbiamo portato con noi perché ci dispiaceva per te Spike: se non era per me, ti mangiava, smettila di lagnarti.
[Un demone sta per attaccare Wes alle spalle] Wesley: Angel! Angel: invitami ad entrare! Non sono mai stato qui, Wesley! Invitami ad entrare! Wesley: Forse se mostrassi un po' di buone maniere... Angel: Wesley! [Il demone sfonda la finestra] Wesley: Si! No! Assolutamente! Ti invito ad entrare! Entra subito!
Wesley: è magnifico che tu sia venuta Illyria: ho ucciso tutti i miei ed ero..." Wesley: angosciata? Illyria: credo di si, ma non posso aiutarti... sarai morto a momenti Wesley: lo so Illyria: vorresti che ti ingannassi adesso? Wesley: si... grazie... si [Illyria diventa Fred] Wesley: Ciao tesoro Fred: Wesley, il mio Wesley Wesley: Fred, mi sei mancata Fred: Andrà tutto bene, non soffrirai ancora molto, e poi sarai dove sono io... saremo insieme Wesley: Io ti amo Fred: e io amo te... amore mio, oh amore mio.
[Spike, eroe moderno...] Donna: Grazie, grazie, quella cosa stava per uccidermi! Spike: Beh, ma cosa ti aspetti? Te ne vai in giro da sola, di notte... ho una mezza voglia di ucciderti anch'io! Donna: Cosa? Spike: Voglio dire, onestamente, che tipo di ritardata indossa tacchi come quelli in un vicolo buio? Fai due passi e ti rompi una fottuta caviglia! Donna: Stavo solo tornando a casa! Spike: Beh, prendi un taxi, deficiente! Ah, e se uno sconosciuto ti offre delle caramelle, non salire sulla sua macchina... [La donna si allontana] Spike: Stupida vacca!
Tu sai credi nell'amore Lindsey? Non parlo di quello romantico, parlo di quella netta e chiara fiducia in sé che ogni uomo raggiunge quando ha davvero trovato il suo posto nel mondo. Impresa non facile, considerando che la maggior parte della gente si muove in branco. Davvero in pochi creano il proprio destino: essi hanno il coraggio delle proprie convinzioni e sanno come reagire a un crisi.
Uhh uhh... ma tu guarda mi avevano detto che era vero! Ma non ci credevo, e invece eccola qui. È proprio vero che i ricchi bianchi cattivi hanno una mecca. No no no ragazzi, non avvicinatevi fermi lì. Aho! Amico hai pestato il mio piede! Era il mio piede quello che hai pestato! Ma come hai osato aggredirmi in questo paradiso della giustizia!? Voglio subito un avvocato, perché i miei diritti civili sono stati gravemente violati. Oh, ma certo, certo, voi vi occupate dei demoni, vi occupate dei ricchi però mai di un povero fratello nero! Vorrei restare a chiacchierare però... avanti fratelli!
Niente è nel mondo come noi vorremmo, è duro, è crudele. Per questo esistiamo noi, i Campioni. Non importa da dove veniamo, cosa abbiamo fatto o sofferto, o se poi faremo la differenza. Noi viviamo come se il mondo fosse come noi vorremmo affinché in futuro cambi. Tu non sei ancora uno di noi, un giorno lo diventerai o almeno spero. Ti voglio bene Connor e ora esci da questa casa.