Rory: Tu che ci fai qui? Jess: Non mi saluti prima. Rory: Va tutto ben? Jess: Sei carina. Rory: Grazie, come mai sei qui. Jess: Sono Tornato Rory: Cosa Jess Sono tornato Rory: Ma come, perché Jess: Sono... perché volevo farlo [Rory lo bacia] Rory: O Dio mio, o Dio mio! Non dire una parola... Jess: ok Rory: Devo andare... bentornato a casa!
Io abito in 2 mondi uno è quello dei libri... È un mondo gratificante. Ma il mio secondo mondo è più gratificante. È pieno di personaggi meno eccentrici, però molto più veri, fatti di carne ed ossa, pieni di amore e sono le vere ispirazioni per tutto il resto. Richard ed Emily Gilmore sono persone affidabili, brave e generose. Sono i miei 2 pilastri, senza di loro non potrei stare in piedi. Sono fiera di essere la loro nipote, ma l'ispirazione maggiore arriva dalla mia migliore amica, la meravigliosa donna che mi ha dato il nome e il sangue che mi scorre nelle vene, Lorelai Gilmore. Mia madre non mi ha mai fatto pensare che non avrei potuto fare quello che volevo o non diventare ciò che volevo essere. Ha riempito la casa di amore, divertimento, libri e musica, costantemente attenta a darmi dei modelli di vita da Jane Austen a Eudora Welty a Patti Smith. E mi ha guidata attraverso questi incredibili 18 anni. Non so se si è mai accorta che la persona alla quale vorrei assomigliare è lei. Grazie mamma, sei il mio punto di riferimento per tutto.
Hai fatto trucchi con le carte hai preparato il caffè, hai cercato di spiegarmi perché i coldplay devono essere considerati una band alternativa, ma finora niente studio.