Scritta da: Erica
in Frasi di Film » Telefilm
Chloe Sullivan: Il mondo non ha scelto di aver bisogno di eroi, ma purtroppo è così.
Chloe Sullivan (Allison Mack)
dal film "SmallVille" di Serie TV
Chloe Sullivan: Il mondo non ha scelto di aver bisogno di eroi, ma purtroppo è così.
Non capisco cosa abbiate da sorridere considerando il fatto che stiamo per morire in modo tragico in un futuro neanche troppo lontano!
Stando a lungo vicino ad un eroe spesso si ha anche l'occasione di salvarlo, a volte perfino da se stesso.
Dovrei indossare una maglietta con scritto "Se avete dei segreti, non me li dite"!
Tutti attraversiamo delle temporanee crisi d'identità prima o poi nella vita. E a Smallville è come un rito di passaggio.
- Chloe: Lex è venuto a parlarmi, Clark. In pratica mi ha detto che è questione di uccidere o venire uccisi.
- Clark: Ti ha minacciata?
- Chloe: Sono nel suo mirino.
- Clark: Allora lui è nel mio.
Non puoi limitarti a star seduta al sicuro vicino all'acqua e guardare tutte le persone felici che si fanno il bagno... voglio dire, alla fine devi farti coraggio e buttarti anche tu.
Voglio confidarti un segreto: non sono come tu credi... anzi, la mia maschera è pessima a tal punto che sono sorpresa che tu ti sia lasciato ingannare... io sono la ragazza dei tuoi sogni travestita da migliore amica... a volte vorrei strapparmi questa maschera come ho fatto al ballo di primavera, ma non posso perché ti spaventeresti e fuggiresti di nuovo... perciò ho deciso che è meglio vivere con questa bugia che rivelarti i miei sentimenti... È tutto più facile quando sei privo di sensi. (riprende a leggere) Mio padre mi ha detto che ci sono due tipi di ragazze, quelle che col tempo si dimenticano e quelle che invece si apprezzano... io spero di essere tra queste ultime... posso non essere la persona che ami oggi, e per il momento ti lascerò andare, sperando che un giorno tornerai da me... perché vale la pena aspettarti.