Frank: Brenda, io non voglio più mentirti, va bene? Non sono un medico. Non ho mai studiato medicina. Non sono un avvocato, non mi sono laureato ad Harvard. Non sono luterano. Brenda, sono scappato di casa a 16 anni un anno e mezzo fa. Brenda: Frank. Frank... non sei luterano?
- Anna: Salve, vorrei un taxi per Dublino. - Declan: Ti porto io a Dublino. - Anna: Grazie... il 29 febbraio chiedo al mio fidanzato di sposarmi. - Declan: Sul serio? - Anna: Si! - Declan: È la cosa più stupida che abbia mai sentito!
- Walter: Devo farti una domanda: "come mai questi grandi occhi strani? - Margaret: Oh, vedi io penso che si vedano tante cose negli occhi... Gli occhi sono lo specchio dell'anima. - Walter: Si ma tu li fai come fossero frittelle, sono troppo sproporzionati! - Margaret: Si, gli occhi sono il modo in cui esprimo le mie emozioni, li ho sempre disegnati così. Da piccola un'operazione mi ha lasciata sorda per un periodo e così mi sono ritrovata a fissare con lo sguardo, mi affidavo agli occhi della gente.