Scritta da: SERENA BRIVIDO
in Frasi di Film » Azione
Tess: Dobbiamo trovare una ragazza a Rusty!
Rusty: C'è una prigione femminile in fondo alla strada.
dal film "Ocean's Eleven" di Steven Soderbergh
Tess: Dobbiamo trovare una ragazza a Rusty!
Rusty: C'è una prigione femminile in fondo alla strada.
L'origine di tutto, il vero male è stato per me quella passività. Quella debolezza, quel rifiuto di compromettere una moralità stupida e già in pezzi, quello spaventoso orgoglio! Per questo ho permesso ke diventassi ciò che sono, quando sapevo che era sbagliato. Per questo ho permesso che Claudia diventasse un vampiro, quando sapevo che era sbagliato. Per questo sono stato fermo a guardare quando uccise Lestat, e sapevo che era sbagliato, che era la cosa che l'avrebbe portata alla rovina. Non alzai un dito per impedirlo. E Madeleine, Madeleine, non avrei mai dovuto farla diventare una creatura come noi. Sapevo che era sbagliato!
Estelle, faceva notare a me, all'ingenuo coloniale, che non erano stati i vampiri a fare quegli orrori ma li avevano solo collezzionati, insistendo sul tatto che gli uomini erano capaci di una malvagità di molto superiore a quella dei vampiri.
Jack: Siamo... siamo consumatori...
Tyler: Esatto, siamo consumatori. Siamo i sottoprodotti di uno stile di vita che ci ossessiona. Omicidi, crimini, povertà, queste cose non mi spaventano... quello che mi spaventa sono le celebrità sulle riviste, la televisione con 500 canali, il nome di un tizio sulle mie mutande, i farmaci per capelli, il viagra, poche calorie...
Infilarti le penne nel culo non fa di te una gallina!
Gli dei ci invidiano perché siamo mortali... ogni cosa è più bella per i condannati a morte!
Joe: "Ma Allison ti ama?"
Quince annuisce
Joe: "Come lo sai?"
Quince: "Perché conosce la cosa peggiore di me, e le sta bene..."
Joe: "Qual è? "
Quince: "No, non è una cosa sola. È un'idea Joe, è solo... Ehm... Come... conoscere i segreti dell'altro, i più profondi, nascosti, segreti"
Joe: "Quelli più profondi e nascosti?!"
Quince: "Sì. E poi si è liberi!"
Joe: "Liberi?!"
Quince: "Si è liberi, liberi di... amarsi l'un l'altro completamente, totalmente, solo... senza paura. Non c'è niente che uno non sappia dell'altro, e va... va bene."
Joe: "Ah..."
Joe: "Così è questo l'amore secondo William Parrish."
Bill: "Moltiplicalo all'infinito, portalo negli abissi dell'eternità e vedrai appena uno spiraglio di ciò che parlo."
Tu mi hai dato la pace in una vita di guerra.