- Charlie: Tuo padre era vecchia scuola, si affidava al suo tocco. - Stella: Lui era lui e io sono io. La tecnologia garantisce velocità e precisione. - Charlie: Si, ma non ci sono garanzie in questo lavoro Stella.
- Hancock: Guardami! Non so di che cosa stai parlando. Mi dispiace per il tuo album di ricordi da prima donna impazzita ma non doveva essere una gran cosa visto che non mi ricordo di te! - Mary: Chiamami di nuovo prima donna impazzita.
- Ray: Che stai dicendo, che siete destinati a stare insieme? - Mary: Ho vissuto per tanto tempo Ray e ho imparato che... il Destino non decide tutto... le cose possono scegliere... - Hancock: E tu hai scelto di farmi credere di essere solo...
Io volevo solamente una birra, ma il giorno che avevo conosciuto Selby avevo passato quasi tutto il pomeriggio sotto la pioggia, sull'orlo del suicidio, quindi potete capire, avevo una certa elasticità. Voglio dire, tutti dobbiamo avere fiducia in qualcosa. A me? A me non restava altro che l'amore. E stavo arrivando alla conclusione che non avrei mai più amato un uomo, quindi stavo per suicidarmi. L'unico motivo per cui non l'ho fatto è stato un biglietto da 5 $. Sapevo che, presumibilmente, avevo fatto un pompino a qualche stronzo per quei soldi, per cui, mi faceva incazzare parecchio l'idea che mi ammazzavo senza spenderli, perché così in pratica glielo avevo succhiato gratis. Così ho fatto un patto, Dio, devo spendere questi 5 $ ma, quando sono spariti sparisco anch'io, quindi se hai qualcosa di bello per me, in questa vita, ti consiglio di farmela vedere. Ed eccola qui... Lei.
- Selby: Io voglio vivere Aileen, voglio una vita normale e felice. Non so perché hai fatto tutto questo... - Aileen: Perché ti amo! Perché ti amo e non volevo perderti tutto qui. Io ti amo con tutto il cuore l'anima e la mente. Non ti abbandonerei mai, capito? Perché sono stata io. Sono stata solo io, e glielo dirò, va bene? Ma adesso è finita. Non ti vedrò mai più vorrei che, in qualche modo, le persone potessero perdonare una cosa come questa ma non possono. Non possono lo sai. E quindi io morirò... Selby. Ehy Selby, non ti dimenticherò mai. Addio amore... Addio.
- Padre: Non dobbiamo fermarci, continuare a sud verso la costa. Le strade sono popolate da bande in cerca di cibo. - Madre: Prima o poi ci raggiungeranno. - Padre: La nostra salvezza è raggiungere la costa. - Madre: E che farai? - Padre: Ammazzerò chiunque proverà a toccarti, è questo il mio compito.