- Sergente: Ecco, il sergente è servito, c'è da andarne fieri, vero Gunny? A maneggiare biancheria sporca per la patria. - Tom Highway: Hai scopato troppo col cane del vicino oppure ce l'hai sempre quell'aria da cadavere?
- Frankie: Preferisci andare in aereo o in macchina? - Maggie: Allora anche io posso decidere qualcosa? - Frankie: È quello che ti sto dicendo. - Maggie: Bello! Andata aereo, ritorno macchina. - Frankie: È la cosa più stupida che abbia mai sentito! Come si fa a fare una cosa del genere? - Maggie: Io ho deciso così.
- Maggie: Non voglio altri allenatori, capo, io voglio lei. - Frankie: Non chiamarmi capo, io non sono il tuo capo e quindi non chiamarmi così. - Maggie: Se la smetto di chiamarla capo mi allenerà? - Frankie: No. - Maggie: Allora tanto vale che la chiami così.
- Frankie: Così è il tuo compleanno eh!? Quanti anni compi? - Maggie: Compio 32 anni Sig Dunn, e festeggio il fatto che ho passato l'ennesimo anno a lavare piatti e a fare la cameriera cosa che faccio dall'età di 13 anni. E secondo lei dovrò compierne 37 prima di diventare un pugile decente... e dato che è un mese che tiro pugni a questo sacco veloce senza risultati comincio a rendermi conto della verità, l'atra verità è che mio fratello sta in galera, mia sorella truffa la previdenza sociale fingendo che suo figlio sia ancora vivo, io padre è morto e mia madre pesa otre 140 kg, e se dovessi ragionare a mente fredda, dovrei tornar a casa, trovare una roulotte usata, comprare una friggitrice e dei biscotti. Il problema e che mi sento bene soltanto quando mi alleno, se sono troppo vecchia allora non mi resta niente. Le basta come spiegazione?
- Soldato: Ma sono le cinque! Avevi detto alle sei. - Gunny: E allora? Io sono un bugiardo. Credete che il nemico prenda appuntamento prima di farvi un buco di culo supplementare in fronte?