Gerry: "Ho visto mio padre morire in una prigione britannica per un crimine che non aveva commesso. E questo governo continua a dire che era colpevole! Io voglio che sappiano che finché mio padre non sarà dichiarato innocente, finché tutte le persone coinvolte non saranno dichiarate innocenti, finché i colpevoli non saranno assicurati alla giustizia, io continuerò a lottare! Nel nome di mio padre! Nel nome della libertà!"
Gerry: E dove sono i pezzi mancanti? [Un puzzle rappresentante il mondo] Altro: Li abbiamo mangiati amico. Prima che la mia donna lo facesse arrivare qui dentro lo ha immerso nell'acido liquido. Lsd amico. È da mesi che ci lecchiamo l'Impero Britannico; vuoi volare? Scegli un paese. Gerry: Non mi dare l'Irlanda del Nord non voglio fare un brutto viaggio! Altro: Prova il Nepal amico, ti porterà sull'Himalaya!
Poliziotto: "Annie é Marion?" Gerry: " Annie chi?" Poliziotto: "Annie Maguire" Gerry: "Mia zia Annie? Ah si Annie ha fabbricato la bomba e madre Teresa l'ha piazzata"
Gerry: "Quando tornerò a Belfast?" Poliziotto: "Quando rivedrai Belfast esisteranno voli giornalieri per la luna" Gerry: "Ho sempre desiderato fare l'astronauta"
Giuseppe: "Non abbiamo mai avuto un ladro in famiglia" Gerry: "Non abbiamo mai avuto niente in famiglia" Giuseppe: "Ti troverai un lavoro?" Gerry: "Non posso trovare un lavoro lo sai benissimo che non c'é lavoro" Giuseppe: "Io... io lavoro" Gerry: "Vuoi che faccia l'impiegato da un allibratore?" Giuseppe: "Voglio da te un po' piu di rispetto" Gerry: "Rispetto per chi?" Giuseppe: "Rispetto per te stesso"