Angel: "Ciao! Non vedevo l'ora di vederti!" Buffy: "Non tornerò ma più... noi non possiamo essere amici, non lo siamo mai stati. Possiamo ingannare il sig. Giles, posso ingannare i miei amici, ma non posso ingannare me stessa... né Spike chissà perché... Quello che voglio da te non potrò mai averlo. Tu non hai più bisogno che io mi prenda cura di te, quindi me ne vado" Angel: "Non posso accettarlo" Buffy: "Devi farlo" Angel: "Senti... ci deve pure essere un modo per continuare a vederci" Buffy: "Si c'è... devi solo dirmi che non mi ami"
La mia gente, se ancora posso chiamarla così si scambiava quest'anello in segno di devozione: la corona significa fedeltà, le mani amicizia e il cuore... beh lo sai... mettilo con la punta del cuore rivolta verso di te, vuol dire che appartieni a qualcuno.
- Buffy: Io non amo Xander. - Angel: Sì, ma è nella tua vita. È con te quasi sempre. Con te in classe, mangia con te, subisce i tuoi scherzi, le tue lamentele... ti vede alla luce del giorno. - Buffy: La luce del giorno non mi dona molto.
Angel: "Oggi per me è stata una bella giornata... certo tranne per il fatto che sono stato torturato a morte..." Doyle: "Hai retto bene!" Angel: "Ah beh... ancora un po' e gli avrei detto tutto... un altro ferro rovente sui fianchi e gli davo l'anello, tua madre, tutto... come sta tua madre?"
Spike: D'accordo... dobbiamo stabilire delle regole. Primo: non mi dai più pugni in faccia. Secondo: quando io ti do un pugno in faccia, tu mi dici cosa hai sentito, così posso annotarlo nei miei appunti. Terzo: non toccare i miei appunti! Quarto... Illyria: Mi eccita farti del male Spike: Bè dovremmo sistemare questa cosa, perché io... [Illyria lo colpisce con un calcio in faccia]
[...]
Connor: qui tutti sono dei supereroi? È un posto pazzesco. Angel: Sono per lo più degli impiegati. È piuttosto noioso come posto. [spike viene scaraventato fuori dalla stanza da illyria] Spike: sporca baldracca! Ti torcerò il collo con le mie mani. [rientra nella stanza].
- Buffy: Il mio diario? Hai letto il mio diario? Chi ti ha autorizzato? Il diario è la cosa più intima di una persona. Ma tu questo non puoi capirlo! "È uno schianto" può essere riferito ad un'altra persona. Quando dico che hai gli occhi "penetranti", intendo dire che sono... protuberanti! A. non sta per Angel, se lo vuoi sapere, sta per Acmede, un bellissimo ragazzo che studia legge, quindi ciò che hai letto non ti riguarda affatto! - Angel: Tua madre ha mosso il diario quando è venuta a mettere a posto, l'ho vista dall'armadio. E non ho letto il tuo diario, te lo giuro. - Buffy: Ah... oh.
- Bones: E cosa significa questo? - Booth: Significa che puoi amare molte persone a questo mondo, Bones, ma in realtà ce n'è soltanto una che ami di più. - Bones: E come fai a sapere chi ami di più se sei confuso da messaggi chimici che viaggiano attraverso il tuo sistema limbico? - Booth: Lo sai e basta. - Bones: E se ti lasci scappare quella persona? - Booth: Quella persona non va da nessuna parte.