- Will: "sei arrabbiata con me?" - Grace: "no! Non lo so... e ti dico perché lo sono... perché non sono arrabbiata" - Will: "questo non ha senso." - Grace: "e da quando sei vice-consulente dei discorsi che hanno senso?" - Will: "e perché vice?" - Grace: "perché il titolare è Leo! Rassegnati bello."
- Leo: "che stai facendo?" - Grace: "niente, sto salando i pomodori." - Leo: "ah si? A me sembra che tu li stia assaltando!" - Grace: "perché l'hai invitata? Stai rovinando tutto." - Leo: "perché è stata a letto con Will? Che c'è? Sei invidiosa di loro?" - Grace: "non sono invidiosa! E ti dico anche perché lo sono... (pausa) perché non sono invidiosa!" - Leo: "questo discorso non ha senso." - Grace: "e da quando sei consulente di discorsi che hanno senso?"
- Will: Ero coinvolto dall'idea romantica di come sarebbe stato avere un bambino con lei, capisce... Ecco tu saresti stata splendida col pancione e con le tettone, credo... e al momento del parto io sarei stato con te mentre spingevi e mi gridavi di andare all'inferno e io ci sarei andato e l'avremmo allevato con i valori che per noi sono importanti, il rispetto per le opinioni degli altri eccetto insomma quelle che sono diverse dalle nostre. Al suo primo appuntamento con una ragazza o un ragazzo, o se fosse stata una ragazza con un ragazzo, o una ragazza, saremmo rimasti a casa nervosi ad aspettare ma facendo finta di niente... e quando poi sarebbe andato al college gli avremmo detto addio, ci saremmo guardati negli occhi dicendo "abbiamo fatto un buon lavoro"... - Grace: Voglio avere un bambino con te!