Hai da fare venerdì sera? Oh, beh, no. Oh, scusa, aspetta... ho da fare io. Cosa fai sabato sera? Oh, no, niente, io... Stai andando a ruba a quanto sento. Lo so... Cos'è... Hai un principio di lebbra?
- Harry: Allora cerchiamo di ritrovare la bussola... - Erica: Non so che farmene della bussola. Ho usato la bussola per tutta la mia stramaledetta vita!
- Sonja: Avanti, Boris, non mi citerai ancora Tommaso d'Aquino! - Boris: Certo, diceva "Non uccidere mai un uomo, se questo implica togliergli la vita!"
- Sonja: Ci sono diversi tipi di amore, Boris. C'è l'amore tra un uomo e una donna, tra una madre e il figlio... - Boris: Due donne. Non dimenticare il mio preferito.
- Sonja: Oh no, Boris, no! Ti prego! Il sesso senza amore è una vacua esperienza. - Boris: D'accordo ma... nella sfera delle esperienze vacue, è una delle migliori!
Amare è soffrire. Se non si vuol soffrire, non si deve amare. Però allora si soffre di non amare. Pertanto amare è soffrire, non amare è soffrire, e soffrire è soffrire. Essere felice è amare: allora essere felice è soffrire. Ma soffrire ci rende infelici. Pertanto per essere infelici si deve amare. O amare e soffrire. O soffrire per troppa felicità. Io spero che tu prenda appunti.