- Reverendo Popescu: C'è qualcosa in questa casa, non è viva, ma neanche morta. - Sara: Che è successo in questa casa? - Reverendo Popescu: Qualcosa di malvagio e vuole suo figlio. - Sara: Non lo avrai mai!
Jack: Ehi... Ehi! Sveglia! [House si sveglia] Jack: Hai avuto un allucinazione House: No, questa è un allucinazione. Ero con Wilson, stavamo parlando in bagno... Jack: In bagno? Ah, ecco. House: Perché? Jack: Hai bagnato il letto House: Hmpf!
Fingi di opporti al sistema, fingi di essere un ribelle, dici che detesti le regole, poi però che cosa fai? Imponi tutte le tue regole. Fondamentale è dire la cruda, sacrosanta verità nel modo più duro e brutale e al diavolo i sentimenti degli altri, succede quel che deve succedere, e chi non la pensa come te è un vigliacco. E ti sbagli, non è da vigliacchi non dare a qualcuno dell'idiota. Le persone non sono gentili e piene di tatto per educazione. No, lo sono perché hanno un briciolo di rispetto, perché sanno che possono commettere errori e le loro azioni avranno delle conseguenze e che sono responsabili di quelle conseguenze. Perché ci tieni tanto a non sembrare umano, House?